Home » News

News

DUKAN RADIATO PER LA SUA DIETA : FINALMENTE

DUKAN E' STATO RADIAO DALL'ORDINE DEI MEDICI PER LA SUA PERICOLOSISSIMA DIETA

18/05/2012 commenti (0)

PSICOFARMACI: UN TREDICENNE SU QUATTRO LI ASSUME, SPESSO SENZA PRESCRIZIONE

PSICOFARMACI: UN TREDICENNE SU QUATTRO LI ASSUME, SPESSO SENZA PRESCRIZIONE

03/05/2012 commenti (0)

Dieta Dukan: troppe proteine fanno male

Salute: da esperti italiani dieta anti-Dukan, troppe proteine fanno male

21/04/2012 commenti (0)

Cacao e cioccolato: "antidepressivi" naturali

Cacao e cioccolato: "antidepressivi" naturali - Lucio Demetrio Regazzo

Cacao e cioccolato, oltre alla forte componente antiossidante polifenolica, contengono sostanze bioattive in grado di influenzare il comportamento umano; alcune di esse sono in grado di creare una leggera dipendenza,

12/04/2012 commenti (0)

CIBI FAST FOOD AUMENTA IL RISCHIO DI DEPRESSIONE

CIBI FAST FOOD AUMENTA IL RISCHIO DI DEPRESSIONE - Lucio Demetrio Regazzo

Mangiare cibi fast food aumenta il rischio di soffrire di depressione, secondo un nuovo studio spagnolo. I risultati, presentati nella rivista Public Health Nutrition,

08/04/2012 commenti (0)

DIMAGRIRE ACCELERANDO IL METABOLiSMO

Il metabolismo è l'insieme dei processi biochimici ed energetici che si svolgono all'interno del nostro organismo; tali reazioni hanno lo scopo di estrarre ed elaborare l'energia racchiusa negli alimenti

08/04/2012 commenti (0)

DIETE PERICOLOSE

DIETE PERICOLOSE - Lucio Demetrio Regazzo
E' boom di diete scorrette Occorre affidarsi ai veri esperti   Il clima si farà "scottante" dopo le abbuffate pasquali, ma il calendario già adesso stringe: la primavera avanza ed...
08/04/2012 commenti (0)

Flavonoidi e salute

Flavonoidi e salute - Lucio Demetrio Regazzo
Flavonoidi e salute   I flavonoidi sono dei composti chimici naturali, presenti in grandi quantità in frutta e verdura. Un’alimentazione ricca di alimenti contenenti i flavonoidi è sicuramente importante...
15/03/2012 commenti (0)

Alimentazione: aumenta il rischio obesità infantile

Alimentazione: aumenta il rischio obesità infantile - Lucio Demetrio Regazzo
             Alimentazione: aumenta il rischio obesità infantile Giovedì 7 Luglio 2011, 09:15 in Alimentazione corretta di Giulia Ceschi Secondo un recente studio condotto dal Barilla Center...
15/03/2012 commenti (0)

Trucco anti-fame: notizia irrispettosa

              LA NOTIZIA SAREBBE ESILARANTE SE NON FOSSE “VENDUTA” COME LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DI SOVRAPPESO ED OBESITÀ, IL CHE LA RENDE IRRISPETTOSA.
18/01/2012 commenti (0)

Prossime Conferenze

Conferenze a Padova

Conferenza Giugno Kursaal

Conferenza Giugno Kursaal - Lucio Demetrio Regazzo

Lucio Demetrio Regazzo

Conferenza 1 e 15 Ottobre 2011

Lucio Demetrio Regazzo

Conferenza del 15 Dicembre

Conferenza del 15 Dicembre - Lucio Demetrio Regazzo